In attesa del nuovo capitolo, potreste voler recuperare Call of Duty Modern Warfare ad un prezzo scontato
Call of Duty 2020 è ancora latitante, in una finestra temporale in cui generalmente abbiamo già fatto la conoscenza del nuovo capitolo annuale della serie.
Mentre Activision lavora nell’ombra, arriva dalle pagine del sempre florido (almeno in termini di leak) Microsoft Store un nuovo indizio della possibilità di un imminente reveal dell’erede di Call of Duty Modern Warfare.
The Red Door, gioco già comparso su PlayStation Store poche settimane fa, ha infatti fatto capolino sul negozio online Xbox.
Al tempo su PlayStation Store erano state condotte delle analisi che avevano ricondotto ad Activision, ma in questo caso non ce n’è bisogno.
Il nome di Activision viene riportato esplicitamente alla voce del publisher, così come l’appartenenza alla categoria “Shooter” lascia poco spazio ad interpretazioni.
Il gioco ha un peso di circa 81GB, in linea di fatto con quello (da sempre enorme) degli ultimi capitoli della serie.
In aggiunta, abbiamo una descrizione teaser che sembra tutt’altro che il classico placeholder che si troverebbe in una pagina oggetto di leak.
«C’è più di una verità. Se sei in cerca di risposte, sii pronto a mettere tutto in dubbio e accettare che niente sarà più lo stesso», recita la descrizione, che dai toni complottisti ricorda effettivamente il franchise di Black Ops.
«The Red Door ti aspetta, oserai entrarci?», chiude il messaggio, citando la porta rossa che viene vista anche nell’immagine allegata nella pagina su Microsoft Store.
Call of Duty 2020 dovrebbe chiamarsi Call of Duty Black Ops: Cold War ed essere ambientato nella Guerra Fredda.
Porterà la firma di Treyarch, lo studio proprio di Black Ops, e a quanto pare sarà una sorta di riavvio di quel marchio.
Considerando che si tratta di un gioco pubblicato in partnership con PlayStation, non è da escludere a questo punto che il reveal avvenga al prossimo evento di PS5, da rumor previsto per agosto.