Il modder “tadpole3159” sta attualmente lavorando a un RTX Remix Mod per la modalità multigiocatore del classico Call of Duty 2.
Lasciando da parte il più recente Modern Warfare 3, che trovate su Amazon, gli episodi classici e ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale sono ancora molto apprezzati.
Come riportato anche da DSO Gaming, infatti, il classico FPS bellico di è rifatto il trucco.
Finora il modder ha aggiornato la classica mappa di Carentan. Lo scenario è stato migliorato, aggiungendo più dettagli dove prima c'erano superfici piatte.
Tadpole3159 ha anche intenzione di riempire ogni stanza vuota degli edifici con mobili e oggetti adatti al periodo.
Insomma, questa potrebbe diventare una delle migliori mod RTX Remix mai viste. O almeno, sembra migliore della maggior parte di quelle che abbiamo condiviso finora.
La cosa davvero interessante è che il modder aggiungerà un ciclo giorno-notte con illuminazione dinamica.
Ciò significa che le battaglie potranno svolgersi di notte, illuminate dagli spari e dai lampioni. All'interno degli edifici, il sole e la luna forniranno luce, mentre le lampade emetteranno il giusto bagliore.
Tutto apparirà più dettagliato e realistico, con superfici che reagiscono alla luce in modo realistico. Anche l'acqua rispecchierà ciò che la circonda.
I mirini delle armi sono ora più realistici e utilizzano una tecnologia avanzata per mostrare come la luce si piega e si riflette.
Difatti, quando i proiettili colpiscono qualcosa, ora lasciano segni reali. Anche i bossoli dei proiettili saranno molto dettagliati e lucenti, riflettendo lo scenario circostante (dopo aver sparato, i proiettili rimarranno a terra, dando quindi una reale sensazione di guerra).
Considerando che COD 2 è uscito 19 anni fa, è davvero pazzesco quello che RTX Remix può fare a un gioco così vecchio.
L'unico inconveniente di questa mod è che non sarà compatibile con la campagna per giocatore singolo. Tadpole3159 migliorerà solo le mappe multigiocatore, almeno per ora. Speriamo in ogni caso di vederne di più a breve (trovate in ogni caso tutto cliccando qui).
Restando in tema, sono emersi nuovi dettagli confermati per Call of Duty Black Ops 6 Zombies: scoprili ora.