Lo scorso mese di marzo, nel corso del Nintendo Direct Mini, è stato annunciato anche Burnout Paradise Remastered, titolo che segna il ritorno del celebre racing game targato EA e Criteron (a ben dieci anni dall’esordio originale). Il gioco è previsto prossimamente su console Nintendo Switch, probabilmente durante la prossima estate.
Ora, grazie al sito polacco ufficiale di EA, sono arrivate nuove conferme circa la data di lancio dell’atteso gioco di guida arcade.
Stando a quanto reso noto, quindi, il nuovo Burnout dovrebbe approdare sulla piattaforma ibrida durante il prossimo mese di giugno di quest’anno. Non è chiaro tuttavia se il mese riguarda un’uscita mondiale, oppure no. Vi terremo ovviamente aggiornati.
Ricordiamo che il gioco è sesto capitolo della serie di Burnout, sviluppato da Criterion e pubblicato da Electronic Arts nel 2008 per PlayStation 3 e Xbox 360. Una versione PC è invece stata rilasciata a febbraio del 2009.
Burnout Paradise Remastered girerà a 60 fotogrammi al secondo, oltre a supportare anche il touchscreen della console della Grande N per correre al meglio tra le strade di Paradise City. Ma non solo: in questa nuova edizione saranno presenti anche gli otto pack aggiuntivi pubblicati durante l’Anno del Paradiso, inclusa l’espansione chiamata Big Surf Island.
Avete già visto in ogni caso anche la cover ufficiale del gioco?