Borderlands Game of the Year Edition, split-screen solo su console

In aggiunta, Gearbox vuole che il gioco mantenga il proprio posto originale nella serie e non si snaturi anni dopo l'uscita

Immagine di Borderlands Game of the Year Edition, split-screen solo su console
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Una delle novità della Borderlands: Game of the Year Edition è l’introduzione della modalità cooperativa in split-screen per quattro giocatori.

Nonostante sia in arrivo anche su PC, dove una Game of the Year Edition è già disponibile e generalmente non si sentirebbe il bisogno di remaster, questa modalità sarà un’esclusiva delle versioni console.

A rivelarlo è stato il producer Patrick Fenn, in risposta alla specifica domanda di un fan sul suo profilo Twitter, dopo l’annuncio del remaster dello scorso giovedì.

Lo stesso Fenn ha aggiunto che non ci saranno modifiche al sistema di progressione che possano portare il gioco più vicino a Borderlands 2, visto che Gearbox vuole che il gioco mantenga il proprio posto originale nella serie e non si snaturi anni dopo l’uscita.

Infine, questa nuova versione non supporterà nativamente gli schermi ultrawide, quindi ci saranno le consuete bande nere in caso di ratio 21:9.

Borderlands: Game of the Year Edition è in uscita il 3 aprile per PC, PS4 e Xbox One.

borderlands

Leggi altri articoli