Una serie di tweet abbastanza esplicativi sembra ricondurre alla possibilità che Borderlands 3 sia un’esclusiva Epic Games Store su PC.
I tweet, ovviamente, portano la firma di Randy Pitchford, CEO di Gearbox Software da sempre molto avvezzo all’utilizzo dei social.
Alla presentazione del negozio, Pitchford aveva spiegato di essere entusiasta all’idea di poter supportare l’iniziativa di Epic.
I am excited to support the Epic Games Store.
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) December 5, 2018
Rispondendo ad un commento arrivato poi nelle scorse ore, ha chiesto ad un fan cosa abbia in contrario rispetto a questo supporto (lui come tanti altri che nella community PC stanno portando avanti un ostracismo nei confronti dello store).
“Cosa c’è di sbagliato? Un PC è un PC – chi se ne importa da quale store prendi i tuoi giochi? Sono solo curioso di imparare il mind-set. Sono un cliente su tante diverse piattaforme PC”, ha spiegato il CEO di Gearbox.
What’s wrong with that? A PC is a PC – who cares which store you get your games from? I’m just curious to learn the mind-set. I am a customer on lots of different PC platforms.
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) March 12, 2019
Questa ‘difesa’ sembra abbastanza interessata e dunque ricondurre ad un possibile accordo per la pubblicazione del prossimo capitolo della serie Borderlands su Epic Games Store.
Da diversi giorni si vocifera di un annuncio di Borderlands 3 al PAX East il 28 marzo, con Gearbox che ha lanciato numerosi teaser in tal senso.
Fosse davvero così, non dovremmo aspettare poi troppo per conoscere i particolari.