Bloodborne è uno dei souls più amati dai fan, i quali continuano a tirare fuori dal cilindro chicche e curiosità sul gioco, pubblicandole poi online.
Il gioco sviluppato da FromSoftware (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) è infatti uno dei soulslike più importanti della passata generazione PlayStation, e forse di tutti i tempi.
Mentre il sogno dei fan resta una Bloodborne Remastered, molti giocatori si accontentano di rispolverare il capitolo classico scovando dettagli mai visti prima.
Difatti, dopo che il noto Lance McDonald ha portato a galla nuovi contenuti tagliati dalla versione finale di Bloodborne, lo stesso modder ci dà modo ora di ammirare la città di Yharnam da un punto di vista del tutto inedito.
Come riportato anche da GamesRadar, una mod con telecamera "libera" per Bloodborne è ora disponibile.
Cannot get X.com oEmbed
McDonald ha infatti annunciato su Twitter l'arrivo di una nuova mod per il gioco, la quale innesta una camera free-roaming che lo stesso team di sviluppo avrebbe utilizzato durante lo sviluppo.
Grazie a questa nuova mod, i giocatori possono manipolare la telecamera del gioco, come e quando vogliono. Ciò significa che è possibile "staccare" visuale in terza persona dal personaggio principale e utilizzarla per esplorare l'ambientazione a proprio piacimento.
Per scaricare la nuova mod, disponibile tramite il server Discord del modder, è possibile collegarsi al link riportato nel tweet di McDonald.
Restando in tema, Lies of P è il souls ispirato proprio a Bloodborne che sembra avere tutte le carte in regola per fare felici gli amanti del genere.
Ma non è tutto: il folle Bloodborne Kart è tornato a mostrarsi alcune settimane fa, stavolta con la boss fight di Padre Gascoigne, una delle più iconiche e amate.
Infine, un fan ha compiuto un'impresa epica, ossia quella di battere la possente Amygdala in un lasso di tempo realmente breve.