Bloodborne 2 non sarebbe in sviluppo "e non lo sarà presto"

"In questo momento, il gioco non è in sviluppo o in procinto di essere in sviluppo"

Immagine di Bloodborne 2 non sarebbe in sviluppo "e non lo sarà presto"
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Omni, noto insider della scena From Software, ha discusso recentemente della possibilità che prima o poi si faccia un Bloodborne 2.

Hidetaka Miyazaki, mente dietro il gioco, ha spiegato in passato che l’esclusiva PS4 è il suo titolo preferito tra quelli che ha creato dal suo debutto.

All’uscita di Déracine, titolo per PlayStation VR, un easter egg aveva portato a pensare che si potesse fare davvero, ma la casa giapponese aveva rapidamente smentito l’ipotesi.

Questo però non sembra avere un impatto sulla realizzazione di un secondo capitolo, almeno a quanto spiegato dall’insider.

“From lavora a più progetti tutto il tempo”, ha raccontato Omni, tuttavia smentendo poi l’opportunità che tra questi ci sia Bloodborne 2.

“In questo momento, il gioco non è in sviluppo o in procinto di essere in sviluppo. Quindi nel caso in cui un sequel di Bloodborne dovesse farsi, non si farà presto”.

Una brutta notizia, di certo, per i fan di uno dei titoli più apprezzati della generazione corrente; questi, ad ogni modo, avranno di che godere con l’imminente uscita di Elden Ring.

Fonte | ResetEra

Leggi altri articoli