Ninja Theory ha confermato, in uno scambio con i fan su Twitter, che i progressi accumulati sulla closed beta di Bleeding Edge disponibile a partire da ieri saranno disponibili anche sul gioco completo.
La closed beta è già giocabile dalle ore 19:00 del 14 febbraio su Xbox One, PC Windows 10 e Steam, ed è munita di cross-play tra tutte e tre le piattaforme esattamente come la versione finale del titolo.
It'll carry through to launch!
— Bleeding Edge (@BleedingEdgeNT) February 14, 2020
Questa fase dedicata all’edizione preliminare del gioco sarà disponibile fino alle ore 09:00 di lunedì 17 febbraio, nel caso non l’abbiate ancora provata e siate interessati a farlo.
Un secondo scaglione della beta sarà disponibile a marzo, e sarà l’ultimo passaggio prima dell’uscita definitiva fissata al 24 marzo sia su PC che su Xbox One.
Entrambe le fasi possono essere giocati sia in presenza di un abbonamento a Xbox Game Pass che con pre-order, per il titolo che sarà acquistabile anche in formato fisico al day one.
Bleeding Edge è un brawler multiplayer dai creatori di Hellblade: Senua’s Sacrifice, ma per la precisione porta la firma di un secondo team guidato dalla combat designer di DmC: Devil May Cry per le console della passata generazione.