Durante la giornata odierna, 14 novembre, Microids, Pendulo Studios e YS Interactive hanno rilasciato il loro Blacksad: Under the Skin, titolo d’avventura e tema investigativo ispirato al fumetto omonimo.
Il gioco è disponibile in formato fisico per PC, PS4 e Xbox One. Il 28 di questo mese il titolo approderà anche su Nintendo Switch.
In Blacksad, i giocatori avranno la possibilità di esplorare le diverse aree del gioco, con un grado di libertà che dipende dalle situazioni di gioco, per trovare indizi e interrogare potenziali sospetti. Il protagonista dovrà analizzare tutti gli indizi raccolti per poter formulare le sue conclusioni.
Il deduttivo sistema di indagine consente ai giocatori di mettere i diversi elementi del gioco in relazione tra loro, per costruire linee di indagine da perseguire. Se le ipotesi formulate funzionano, Blacksad arriverà a una conclusione (altrimenti, gli indizi rimarranno a disposizione per un nuovo tentativo).
Per tutte le ulteriori informazioni relative al gioco, incluse notizie, video e approfondimenti, potete fare riferimento alla nostra scheda dedicata.