Il publisher Microids ha annunciato che le versioni Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One di Blacksad Under The Skin sono ora disponibili in formato digitale in Europa a causa di un “problema tecnico”.
Tuttavia, la compagnia ha fatto notare che la patch del Day One, prevista per il 14 novembre, includerà importanti miglioramenti e quindi raccomanda di attendere la data originale di uscita per godersi al meglio il gioco.
Questa è la storia alla base del titolo:
New York, anni Cinquanta: Joe Dunn, il proprietario di un club di box, viene trovato morto. L’astro nascente Bobby Yale, che si stava preparando per l’incontro più importante della sua carriera, è misteriosamente scomparso. Sonia Dunn, la figlia di Joe, prende le redini della palestra, e deve vedersela con i creditori. è lei che decide di assoldare il detective John Blacksad per indagare sulla scomparsa di Yale. La data del match più atteso dell’anno si avvicina e il club non sopravviverà a un sempre più probabile annullamento. Nel corso delle indagini, John Blacksad si troverà a nuotare con gli squali, in un mondo in cui la corruzione domina ovunque.
Ricordiamo che Blacksad sarà lanciato il prossimo 14 novembre per PC su Steam, mentre il 28 di questo mese approderà anche su Nintendo Switch.
Per ulteriori informazioni relative al prodotto potete far riferimento alla nostra scheda dedicata.
Fonte: Gematsu