Black Myth: Wukong è stato decisamente un successo, e per questo Game Science si starebbe preparando ad espandere il franchise con un sequel e creare dei DLC per l'action cinese.
D'altronde, Wukong è stato davvero una sorpresa un po' per tutti, vendendo tantissimo e battendo ogni record, quindi è ben più che comprensibile che Game Science voglia investire ancora di più.
Come riporta Wccftech, infatti, sembra che lo sviluppatore abbia intenzione di continuare in maniera importante a supportare il progetto.
Come rivelato dall'insider Lunatic Ignus sul suo server Discord, lo sviluppatore Game Science ha in programma di rilasciare due espansioni DLC per il loro gioco.
Non è stato rivelato su cosa si concentreranno queste espansioni, ma la fonte del leaker ha scoperto file audio per Buddha, l'Imperatore di Giada e Nezha, che dovrebbe avere un ruolo più importante nel prossimo gioco dello studio.
Queste espansioni avrebbero molto senso, perché Game Science voleva originariamente che Black Myth: Wukong includesse 13 capitoli, che poi sono stati ridotti.
La fonte ha rivelato che questi DLC saranno lanciato dopo l'uscita delle versiohi fisiche di Wukong e del porting per Xbox che, al momento, è ancora scomparso. Insieme per altro al mistero della presunta esclusività, con un presunto accordo sempre più strano tra PlayStation e Game Science.
È probabile che un annuncio venga fatto durante l'estate 2025, possibilmente il 20 agosto, che sarebbe il primo anniversario del gioco.
Lunatic Ignus si è dimostrato abbastanza affidabile negli ultimi mesi, quindi potrebbe esserci del vero in ciò che ha rivelato oggi. Tuttavia, come con ogni rumor, dobbiamo prendere con cautela quanto rivelato su Black Myth: Wukong e il suo sequel, il cui nome in codice è Black Myth: Jiang Ziya, fino a quando non arriverà un annuncio ufficiale.
Se proprio siete in astinenza da Wukong e volete qualcosa di nuovo, su Amazon sono apparsi ovviamente tanti gadget tra cui una replica del bastone da combattimento del protagonista.