Se stavate attendendo il lancio dell'edizione fisica per scoprire il sorprendente Black Myth Wukong, pare che non dovrete aspettare più così a lungo.
Game Science nelle scorse ore ha infatti confermato l'arrivo su disco della sua produzione campione d'incassi, anticipando allo stesso tempo che potrebbe essere molto vicino l'arrivo su console Xbox.
La distribuzione avverrà grazie a una partnership con PM Studios, che porterà sul mercato internazionale le copie fisiche di Black Myth Wukong.
Ma sul proprio profilo social hanno anche confermato un importantissimo dettaglio: tutti i contenuti di gioco saranno disponibili all'interno del disco (via DualShockers).
In altre parole, a differenza di quanto fatto da altri tripla-A moderni, Black Myth Wukong non chiederà ai suoi utenti alcun tipo di download o accesso ad internet per potersi godere tutti i contenuti.
To Clarify: Everything will be on disc and NO internet connection is required!
— PM Studios (@PMStudiosUSA) October 21, 2024
A tal proposito, possiamo confermarvi anche che i pre-order delle versioni fisiche sono già stati aperti su Amazon, come ulteriore segnale che il loro arrivo sia davvero molto più vicino del previsto.
La descrizione ufficiale ci conferma che saranno inclusi tutti i contenuti della Digital Deluxe Edition, che includono sia la colonna sonora in versione digitale che i seguenti oggetti aggiuntivi:
- Arma: bastone della nube bronzea
- Equipaggiamento: maschera dell'opera Nuo, armatura della carità dell'opera Nuo, bracciali di pelle dell'opera Nuo e stivali dell'opera Nuo
- Oggetto unico: campane del vento
Il tutto, vale la pena di ripeterlo nuovamente, senza alcun download o connessione internet necessaria: un'ottima notizia per chi vuole giocare fin da subito questa avventura anche senza connessioni particolarmente veloci.
Ci auguriamo naturalmente che tutto ciò diventi la regola anche per le prossime distribuzioni fisiche, piuttosto che un'eccezione da esaltare.
In ogni caso, possiamo dire con certezza che la versione su disco di Black Myth Wukong era tra le più attese di questo 2024: le vendite digitali sono già state strabilianti e, grazie all'edizione fisica, potrebbero crescere ulteriormente.
Ma le novità potrebbero non essere finite qui, perché si inizia già a chiacchierare della possibilità di un sequel e ben 2 DLC aggiuntivi.