Chad Robertson ha annunciato su Twitter che lascerà BioWare alla fine della settimana.
Robertson è stato dipendente dell’etichetta canadese per 14 anni, diventando particolarmente noto nella fase del lancio di Anthem, che ha seguito come responsabile del live service.
“Star Wars: The Old Republic, Anthem, lo studio di Austin e BioWare sono in buone mani; potete aspettarvi grandi cose in futuro”, ha spiegato sui social.
“Mi unisco adesso alla schiera dei fan, e non vedo l’ora di giocare titoli di BioWare negli anni a venire. Sono molto eccitato per il prossimo step del mio viaggio nell’industria dei videogiochi e non vedo l’ora di condividere di più su questo presto”.
I join as a fan now, and look forward to playing BioWare games for years to come. I'm very excited about the next step of my journey in the game industry and look forward to sharing that soon.
— Chad Robertson (@crobertson_atx) October 31, 2019
Nonostante queste parole rassicuranti, l’addio di Robertson arriva come un’ennesima brutta notizia per BioWare, dopo la chiusura degli uffici dedicati a Mass Effect Andromeda e il flop, con conseguente rivisitazione dei piani post lancio, di Anthem.