Bioshock: Infinite, developer assumono una cosplayer

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Anna Moleva è una grande appassionata di videogame, ma è anche una brillante cosplayer, al punto che – per i suoi costumi – è stata notata ed assunta dai ragazzi di Irrational Games
, al lavoro su Bioshock: Infinite .Gli sviluppatori hanno chiesto ad Anna di divenire il “volto reale” della protagonista, Elizabeth, e di aiutarli quindi a fare in modo che il personaggio prendesse vita a tutti gli effetti. Ken Levrine ha scritto sul suo blog: “eravamo così stupiti dalla sua dedizione per il cosplay e dalla sua somiglianza con Elizabeth che abbiamo deciso di chiederle se le sarebbe piaciuto aiutarci a darle vita nella nostra campagna di marketing per il gioco e nel nostro spot televisivo.”
La software house ha aggiunto che spera che la Moleva partecipi anche ad eventi del settore come ospite speciale. La ragazza, dal canto suo, ha rivelato di aver lavorato per circa due mesi alla realizzazione del costume di Elizabeth.Vi proponiamo qui sotto, nella nostra galleria, l’eccezionale risultato. Considerando la straordinaria somiglianza tra il personaggio e la cosplayer moscovita, non si può certo dare torto ad Irrational Games.
Leggi altri articoli