Bethesda difende i progressi tecnologici di Fallout 76 e ne promette altri per Starfield, TES 6

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a cura di Paolo Sirio

In un’intervista concessa al portale tedesco GameStar, Todd Howard di Bethesda Game Studios ha difeso i progressi tecnologici fatti su Fallout 76, apparso ad un occhio poco attento molto simile a Fallout 4.Prima di tutto, Howard ha spiegato che “tanta gente (…) non capisce cosa significhi la parola ‘engine'”, in risposta all’accusa che lo studio stia ancora usando Gamebryo, il motore abbandonato da “una decina di anni”.“Pensano che l’engine sia una cosa sola, noi lo vediamo come tecnologia. Ci sono tanti pezzi diversi e parti di questo insieme cambiano per ogni gioco. (…) Gran parte del nostro engine contiene tanti middleware come Havoc”.Quanto al nuovo titolo, “per Fallout 76 abbiamo cambiato tanto. Il gioco usa un nuovo renderer, un nuovo sistema di illuminazione e un nuovo sistema per la generazione dei panorami. Per Starfield cambierà ancora di più. E per The Elder Scrolls VI, all’orizzonte c’è persino di più”.Se volete saperne di più, potete dare un’occhiata alla nostra anteprima di Fallout 76. Fonte: GamingBolt

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