Come vi abbiamo riferito nelle scorse ore, i fan della saga Doom possono ora mettere le mani sui primi tre episodi classici della saga di sparatutto, pubblicato su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Tuttavia, gli utenti non sono particolarmente contenti del fatto che i giochi, all’avvio, richiedano forzatamente il login a Bethesda.net, nonostante non abbiano in realtà dei veri e propri servizi online (e il multiplayer sia in locale).
Sulla questione è intervenuta direttamente Bethesda, che sul suo account Twitter ufficiale ha spiegato che «il login a Bethesda.net è stato incluso per lo Slayers Club, per dare delle ricompense ai membri che giocano ai classici di Doom. Il login dovrebbe essere facoltativo: stiamo lavorando per modificare in modo che non sia più obbligatorio» ha spiegato la compagnia del Maryland, aggiungendo che diffonderà presto ulteriori comunicazioni ufficiali in merito.
We will update everyone when a fix is ready.
— Bethesda (@bethesda) July 27, 2019
Come immaginerete, i giocatori hanno deciso di reagire alla questione prendendola alla leggera e scherzando con un po’ di vignette che vi proponiamo di seguito.
— Dstud07 (@dstud07) July 27, 2019
— Big Boss (@the1nakedsnake) July 27, 2019
— Kevin Frazier (@KevinFr22237031) July 27, 2019
— Oscar (@datonestarfox2) July 27, 2019
— ?????? ??????????? (@thatnerdystag) July 27, 2019
— Monkey D. Lenny (@MonkeyDLenny) July 26, 2019
Rimaniamo ora in attesa di novità direttamente da Bethesda sull’aggiornamento che rimuoverà l’obbligo del login a Bethesda.net.
Avete già letto tutte le novità arrivate dalla QuakeCon, intanto?