L’uscita di God of War Ragnarok si avvicina, tanto che ora è il turno di un nuovo spot ufficiale live action davvero unico e fuori di testa.
Il seguito del classico uscito nel 2018 (che trovate anche su Amazon a prezzo molto basso) è previsto sia su PS5 che su PS4 dal 9 novembre 2022.
Nonostante alcuni spoiler sulla storia di God of War Ragnarok siano trapelati prima della data di uscita del gioco, facendo innervosire pubblico e addetti ai lavori, è ora il momento di distendere un po' gli animi con un video davvero esilarante.
Come riportato anche da Escapist Magazine, Santa Monica Studios e Sony hanno pubblicato uno spot del gioco con protagonisti Ben Stiller, John Travolta e LeBron James.
Un nuovo video di God of War Ragnarok con Ben Stiller, John Travolta e LeBron James assieme ai loro figli (visionabile in apertura di notizia) prende in giro il rapporto genitore-figlio visto tra Kratos e Atreus.
Ben, vestito nientemeno che da Kratos (con tanto di pittura facciale), assume il ruolo di terapeuta, chiedendo a ogni coppia come gestisce il legame tra padre e figlio. Ogni bambino sembra essere davvero imbarazzato dal comportamento dei propri genitori, specie la loro ossessione di legare tutto a Kratos.È certamente un'idea folle, ma come tale fa il giro e risulta essere assolutamente simpatica ed esilarante. Guardare John che scrive l'Ascia del Leviatano su un diario e le continue battute di Ben sulle capacità cestistiche di LeBron è davvero fuori di testa.
Ricordiamo che God of War Ragnarok arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 9 novembre, ovviamente senza Ben Stiller, John Travolta e LeBron James.
In attesa della recensione del gioco, vi ricordiamo che da poco abbiamo provato l’epico viaggio norreno di Kratos e Atreus: leggi il nostro articolo rigorosamente spoiler-free e a cura del nostro Domenico Musicò.