Beenox e le aspettative su SpiderMan

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a cura di Metalwing

Lo studio di sviluppo Beenox ha ammesso di non considerare la licenza di Spider-Man un prodotto facile da gestire, nonostante i successi del passato: il capo della software house, Dee Brown, ha dichiarato in un’intervista per il sito Gamasutra che il team ha un obiettivo difficile da seguire.”Il team di Spider-Man: Shattered Dimensions aveva avuto un certo successo con questo titolo, e adesso c’è molta ‘pressione’ su di noi per dare qualcosa di fresco ai nostri giocatori.“. L’approccio che la SH ha avuto con The Amazing Spider-Man è stato quello di partire da zero: “Penso che questo sia ciò che bisogna fare in questi casi. Ogni tanto si deve dire: ‘Okay, mettiamo tutte queste cose da parte e ripensiamo ad un nuovo approccio’. [Fare questo] potrebbe essere una grande sfida. Si potrebbe essere tentati di fare un solo gioco di Spider-Man e utilizzare sempre quell’approccio per quella licenza. Ma con The Amazing Spider-Man, abbiamo rielaborato tutte le meccaniche, il che è stato davvero fondamentale per mantenere quella freschezza che gli utenti vogliono.“.

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