L’attore dietro Bayek, protagonista di Assassin’s Creed Origins, ha anticipato su Twitter «reveal e annunci in arrivo per voi tutti questa settimana».
Abubakar Salim, questo il nome dell’attore, non ha chiarito di che natura saranno questi annunci, ma un suo successivo tweet – in cui invita a rimanere a casa e giocare (con la parola “game” in maiuscolo) sembrerebbe rimarcare la loro connessione al gaming.
Although the world is turning to poop, and people are literally acting like the stupid people in zombie/contagion films (completely understand why there are so many Zombies in these films now)…
There are some mighty reveals and announcements coming to you all this week. ? pic.twitter.com/16rXHZksts
— Abubakar Salim (@Abzybabzy) March 23, 2020
Considerando che Salim ha avuto già a che fare con i videogiochi ma soltanto con Assassin’s Creed, tali reveal potrebbero riguardare un nuovo capitolo della serie.
Nei mesi scorsi si è parlato diffusamente di un nuovo Assassin’s Creed con un’ambientazione norrena, svelato in origine da un easter egg in The Division 2 e poi confermato da Kotaku.
Se ne sono dette tante al riguardo, come voci che puntavano ad una presentazione del titolo simultaneamente a quella di PS5 per febbraio; febbraio è passato, però, e né della console né del gioco si è discusso in pubblico.
Va comunque considerato che generalmente i giochi di Assassin’s Creed vengono anticipati, in vista dell’E3, in primavera e che quindi potremmo almeno in teoria essere in linea con le tempistiche svelate dall’attore di Bayek.
Fonte: GamesRadar+