Dopo ventisei anni, l’attesa è finalmente terminata: Battletoads arriverà il 20 agosto prossimo su PC e Xbox One, con il titolo che sarà disponibile fin dal day-one anche per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass.
“Fino a tre giocatori potranno vestire i panni di Zitz, Rash e Pimple in un frenetico picchiaduro d’azione in cui i rospi potranno trasformare una parte del loro corpo per ottenere una distruzione extra. Il gioco vanta un irriverente senso dell’umorismo ispirato ai cartoni animati degli anni ’90, a cui si aggiunge uno stile grafico tipico dei cartoon disegnati a mano e una storia esplosiva con filmati d’animazione e doppiaggio di livello professionale” spiega la nota ufficiale diramata da Microsoft che accompagna l’annuncio, affiancata anche da un nuovo trailer ufficiale.
Inoltre, coloro che sono abbonati a Game Pass e vogliono eseguire il pre-download possono già farlo da oggi: cercate Battletoads nella vostra app Xbox su PC, o anche attraverso Xbox Game Pass mobile su Android e iOS.
Il gioco sarà anche disponibile sia su Microsoft Store che su Steam, dove ha già una pagina dedicata.
Prima dell’uscita, anticipa Rare, saranno diffusi ulteriori dettagli – tra cui approfondimenti relativi al gameplay e a come sarà rinnovato (oltre all’arrivo di merchandise a tema), quindi vi raccomandiamo di tenere d’occhio le nostre pagine nelle prossime settimane per accogliere a dovere il ritorno dell’IP.
Fonte: Comunicato stampa
Se siete fan di Battletoads, trovate su Amazon collezioni e gadget dedicati.