Il prossimo gioco di WB Montreal, che da tempo si vocifera essere un soft reboot dell'Arkhamverse di Batman, verrà presentato a DC Fandome.
A rivelarlo è il calendario degli appuntamenti pubblicato sul sito ufficiale dell'evento da DC, che riporta come in quella sede sarà presentato un annuncio da parte del team di sviluppo canadese.
L'annuncio verrà fornito come parte di un panel con tanto di «first look» al nuovo gioco e una Q&A con gli sviluppatori.
Le tempistiche saranno una volta tanto ideali per gli appassionati europei, dal momento che il panel si terrà il 22 agosto alle nostre ore 19:30.
Il gioco dovrebbe intitolarsi Batman: Gotham Knights ed essere incentrato sulla caccia a Batman da parte della Corte dei Gufi e degli Artigli.
Sappiamo da tempo che WB Montreal è al lavoro su un nuovo gioco del Cavaliere Oscuro, dopo mesi di teaser e passi indietro.
Parrebbe essere arrivato il momento giusto per la presentazione, visto che anche Rocksteady, dopo anni di silenzio seguiti a Batman Arkham Knight, ha fatto la sua mossa con tanto di teaser per un gioco di Suicide Squad.
Lo sviluppo dei nuovi titoli a tema DC procede a spron battuto, quindi, nonostante le voci molto insistenti di un'imminente cessione della divisione gaming di Warner Bros.
Se volete recuperare gli ultimi giochi di Batman in vista del reveal, la collection Batman Return to Arkham è ora disponibile ad un prezzo scontato