Se vi siete persi i Batman Arkham realizzati da Rocksteady, la collection Batman Return to Arkham è ora disponibile ad un prezzo scontato
WB Montreal ha rivelato un nuovo teaser in vista dell'annuncio del suo prossimo gioco di Batman, presumibilmente intitolato Batman: Gotham Knights, che sarà presentato a breve.
Il teaser consiste in una breve animazione, nella quale possiamo vedere una griglia i cui punti si "caricano" mano a mano che un cerchio si muove lungo il bordo.
All'inizio del video è possibile notare una sagoma sullo sfondo, che pare coincidere con quella del logo della Corte dei Gufi.
La Corte dei Gufi è da tempo vociferata come nemico principale della nuova avventura del Cavaliere Oscuro, e questa parrebbe essere una prima conferma di quelle indiscrezioni.
Il tweet rivelata anche l'account Twitter del gioco, per ora chiamato r3dakt3d, richiamando i precedenti teaser della software house canadese che parlavano del titolo come "redacted", ovvero modificato dopo la pubblicazione per ragioni di segretezza.
Cannot get X.com oEmbed
Il gioco sarà tra i protagonisti di DC Fandome, fissato al 22 agosto, per cui nel giro di una settimana scopriremo tutta la verità.
Domani alle ore 17:00 scopriremo già nuovi particolari, tuttavia, come rivelato dal sito teaser insieme a questa animazione.
Stando agli ultimi rumor provenienti da fonti attendibili, dovrebbe essere un service game incentrato sulla cooperazione e sulla cosiddetta Batfamily.
Stesso genere a cui apparterrà, pare, Suicide Squad: Kill the Justice League, dai creatori di Batman: Arkham, il talentuoso studio Rocksteady.
Entrambi i titoli sembrano destinati alla sola next-gen e, secondo le stesse indiscrezioni, resteranno in cantiere ancora per parecchio tempo.