Un insider della scena DC ha rivelato nuove informazioni relative a Batman Arkham Legacy, il nuovo capitolo della serie videoludica del Cavaliere Oscuro.
Batman Arkham Legacy sarebbe passato per diversi cambiamenti in corsa rispetto a quando ne abbiamo sentito parlare l’ultima volta, sebbene il concept di base sia rimasto immutato.
KC Walsh ha spiegato che il gioco non si chiamerebbe più in questo modo, prima di tutto; “saprete perché quando sarà svelato”, ha raccontato, ma garantirà comunque di giocare come l’intera “Bat family”.
I’ve heard rumblings, but I’m done speculating on when they reveal that thing, but I’ve also heard it’s not called Legacy anymore (you’ll know why when it’s revealed) but you do still get to play as the bat fam
— KC Walsh (@TheComixKid) January 12, 2020
L’insider ha rivelato che il titolo sarà “principalmente” per la prossima generazione di console, per cui potrebbe essere a tutti gli effetti una produzione cross-gen.
In aggiunta, secondo il ben informato potremmo restare “sorpresi” quando vedremo se si tratterà di un seguito di Arkham Origins o Arkham Knight, per cui Warner Bros. Montreal potrebbe stare giocando con le varie timeline.
I can not say but you’ll be surprised
— KC Walsh (@TheComixKid) January 12, 2020
Batman Arkham Legacy, o qualunque sia il suo nome a questo punto, è in sviluppo da tempo ed è stato più volte oggetto di teaser presso il secondo studio del franchise Batman Arkham, mentre ad oggi non è chiaro su cosa abbia le mani Rocksteady.