Robert Pattinson e il suo Batman avevano fatto incursione fugacemente in Batman Arkham Knight qualche tempo fa e, ora, tutti i giocatori che possiedono il titolo su ogni piattaforma potranno vestirne i panni.
Il contenuto si era fatto vedere fugacemente addirittura su Epic Games Store, per poi essere rimosso senza troppe spiegazioni prima di saperne di più.
Poi, a partire dal 1 dicembre, la Batman Arkham Trilogy su Nintendo Switch ha avuto il costume ispirato a The Batman, l'ultima pellicola del Cavaliere Oscuro con protagonista Robert Pattinson, nel quale è stato reso disponibile gratuitamente per tutti i giocatori il costume, "prima di qualsiasi altra piattaforma".
Un'esclusiva temporale che è finita da oggi, perché vi basterà aggiornare la vostra versione del gioco per scoprire il nuovo costume:
Robert Pattinson's 'THE BATMAN' skin is now available in Batman: Arkham Knight on all platforms! Make sure to download the latest update. #Batman #ArkhamKnight pic.twitter.com/uRtZEVqM6f
— Batman Arkham Videos (@ArkhamVideos) December 15, 2023
Il costume verrà inserito tra gli outfit selezionabili senza nessun acquisto, ovviamente, né azione aggiuntiva se non quella dell'aggiornamento del gioco.
Ora manca solo di scoprire un eventuale patch next-gen per i giochi della saga di Rocksteady, che arriverebbe con un ottimo tempismo per poter godere a pieno del nuovo costume.
Dopo essere stato una breve esclusiva della versione del gioco su Nintendo Switch, che potete recuperare su Amazon, da adesso vale la pena aggiornare Batman Arkham Knight per tornare nel mondo di Rocksteady.
Anche perché, come abbiamo scoperto dopo il lancio, Batman Arkham Knight su Nintendo Switch non gira esattamente bene. Anzi, possiamo dire tranquillamente che sia un disastro dalle analisi effettuate sul porting.
Per non parlare dell'esclusivo omaggio che è stato scoperto qualche giorno fa, e che ora tutti i giocatori potranno scoprire nuovamente su ogni piattaforma.
Come vi avevamo raccontato, infatti, il giornalista Ewan Moore ha scovato un messaggio dedicato al doppiatore Kevin Conroy alla fine di Arkham Asylum, primo episodio della trilogia, che non era presente all'interno delle altre versioni del gioco pubblicate finora.