L’indiscrezione era troppo insistente (e convincente, con tanto di immagini) per poter non essere reale, e infatti lo era. Stiamo parlando delle voci di corridoio che si sono inseguite in merito a Batman Arkham Collection, che avrebbe proposto in formato fisico la trilogia di Batman Arkham firmata da Rocksteady.
Secondo i rivenditori, il cofanetto già disponibile in digitale sarebbe destinato a uscire a settembre in edizione retail ed effettivamente sarà così. La conferma è arrivata proprio da Rocksteady, che con una nota ufficiale firmata dal marketing manager Gaz Deaves ha confermato che il cofanetto sbarcherà esattamente a settembre, solo in Europa.
Al suo interno troverete Batman Arkham Asylum, Batman Arkham City e Batman Arkham Knight. Inoltre, per la prima volta i giocatori del Vecchio Continente potranno mettere le mani sulla skin Earth 2 Dark Knight, prima disponibile solo in Nord America. Prima disponibile nel cofanetto, la skin arriverà a inizio 2020 gratis per tutti i possessori di Arkham Knight europei.
Siete felici di questo sbarco retail di Arkham Collection?
Fonte: VG24/7.com