Finiremo di giocare a Baldur's Gate 3? Non oggi, e sicuramente non a breve perché Larian ha inserito ulteriori finali extra per chi vorrà tornare ad avventurarsi nei Reami Dimenticati.
Come già annunciato dal team di sviluppo, la Patch 7 di Baldur's Gate 3 inserirà moltissime novità tra cui dei finali extra in particolare per l'Oscura Pulsione.
La Patch 7 era stata annunciata un mese fa, con un aggiornamento di Larian che aveva introdotto alcune delle novità presenti nell'aggiornamento.
Tra gli aggiornamenti più importanti c'è quello allo split-screen per il multiplayer locale. Giocando in questa modalità ora avrete la possibilità di unire gli schermi divisi in un unico schermo quando i personaggi si avvicinano.
Ma, per chi vorrà giocare di nuovo fino alla fine, ci saranno dei finali extra e Larian Studios ne ha mostrato uno poche ore fa.
Da questo momento ci saranno spoiler per quanto riguarda la trama principale di Baldur's Gate 3. Proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo.
L'Oscura Pulsione è la storia più traumatica e complessa di tutte, o almeno di molte, perché i giocatori dovranno appunto resistere all'impulso omicida di Bhaal.
Nel caso non lo facciano, potrebbero fare qualcosa di tremendo come uccidere tutti i propri compagni di viaggio.
Father would be so proud.
— Baldur's Gate 3 (@baldursgate3) August 19, 2024
Embrace your destiny and feast your eyes on a new evil ending cinematic teaser for the Dark Urge, landing this September 👇
Warning: contains spoilers! pic.twitter.com/1TkwDGqyle
L'anteprima del filmato rivela cosa accade ai compagni dell'Oscura Pulsione, mentre assistono al loro leader che segue gli ordini del padre per controllare il Cervello Antico in suo nome.
Come ci si potrebbe aspettare, non finisce bene per loro, poiché sembrano essere le prime vittime del regno di Bhaal.
Questo e gli altri finali saranno aggiunti a Baldur's Gate 3 come parte della Patch 7, il cui lancio è previsto per settembre in un giorno non ancora confermato.
Baldur's Gate 3 continuerà senz'altro a vivere all'interno di Dungeons & Dragons, visto che la nuova edizione del gioco di ruolo più famoso del mondo è stata influenzata da alcune idee di Larian.
Edizione che, per altro, arriverà a settembre e che potete già prenotare: qui trovate i nuovi manuali.