Finalmente anche Baldur's Gate 3 avrà la sua edizione fisica, e per altro direttamente da collezione, come svelato poco fa da Larian.
Per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X, Baldur's Gate 3 Deluxe Edition sarà un videogioco decisamente imponente che su PS5 avrà due dischi, ma in versione Xbox addirittura tre dischi.
L'edizione è stata svelata dopo che Larian aveva lasciato intendere che questa settimana sarebbe stata veramente importante per chi aspettava un'edizione fisica dell'imponente gioco di ruolo.
La versione è stata svelata tramite il sito ufficiale di Baldur's Gate 3, dove potete già ordinare la prestigiosa Deluxe Edition.
L'edizione fisica sarà venduta a €79.99 e verrà spedita nel primo quarto del 2024, quindi in un periodo non meglio precisato tra l'1 gennaio 2024 e il 31 marzo 2024.
Ma cosa c'è nella prestigiosa Baldur's Gate 3 Deluxe Edition? Tenetevi pronti perché le cose non sono poche.
Cannot get X.com oEmbed
La versione PC ha un disco con l'installer, la versione PS5 due Blu-Ray mentre quella Xbox ben tre, come detto.
Inoltre sono inseriti tutti i contenuti della Digital Deluxe Edition, e tutta una serie di nuovi bonus fisici:
- Poster dedicato al mind flayer
- Toppe con il marchio dell'Assoluta e dei Pugni Fiammanti
- Una serie di adesivi
- Mappa in stoffa a doppio lato
- 3 CD con la colonna sonora
- Una scatola dove contenere il gioco con un'estetica che ricorda i primi due Baldur's Gate
Ora, nell'attesa che Larian annunci anche la data di uscita dell'edizione Xbox Series X|S in digitale durante i The Game Awards 2023 o giù di lì, speriamo che il gioco non vada sold-out immediatamente e che sia facilmente acquistabile.
Se nell'attesa dell'edizione fisica di Baldur's Gate 3 volete cimentarvi in una campagna di Dungeons & Dragons, potete farlo acquistando i manuali basi ad un ottimo prezzo su Amazon.