Astro Bot potrebbe non aver finito con le sorprese

L’ultima indiscrezioni è partita da un’immagine inviata ai partner di Sony, con Heihachi Mishima di Tekken vestito come Astro Bot: DLC in arrivo?

Immagine di Astro Bot potrebbe non aver finito con le sorprese
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Astro Bot, il piccolo robot che ha conquistato i cuori ai Game Awards, torna al centro dell’attenzione.

Dopo aver già deliziato i giocatori con i suoi contenuti post-lancio (il gioco base lo trovate su Amazon), tra cui tracciati per speedrun e un livello a tema invernale, nuovi indizi fanno pensare che il viaggio non sia ancora finito.

Del resto, parliamo del vero "re" del 2024, quindi la cosa stupisce solo in parte (me compreso).

L’ultima scintilla di hype è partita da un’immagine inviata ai partner di Sony: il leggendario Heihachi Mishima di Tekken vestito come Astro Bot.

Questo curioso cameo aveva già fatto la sua apparizione in Astro's Playroom, ma è assente nell’ultima avventura. Ora, con questa immagine trapelata, le speculazioni su futuri DLC sono letteralmente esplose.

Ad accendere ulteriormente il dibattito è stato un post di Johan Pilestedt di Arrowhead su X (via Gamereactor), in cui ha condiviso l’immagine prima di rimuoverla rapidamente.

Ma come spesso accade, il danno era già fatto: il post è stato catturato dagli utenti e condiviso in tutta la community, scatenando l’immaginazione dei fan.

Se i rumor si rivelassero veri, i nuovi contenuti potrebbero arricchire ulteriormente un gioco che già si distingue per creatività e divertimento.

La possibilità di vedere Heihachi e magari altri personaggi iconici in versione Astro Bot non solo amplierebbe l’esperienza di gioco, ma sarebbe anche un omaggio ai fan delle saghe più amate del gaming.

È incredibile quindi come Astro Bot riesca sempre a reinventarsi e sorprendere. Questo piccolo robot ha trasformato una semplice tech demo in un simbolo della qualità e dell’innovazione che Sony può offrire.

L’idea di aggiungere DLC che celebrino personaggi storici come Heihachi sarebbe una mossa geniale: unisce passato e presente, omaggiando sia i nostalgici che i nuovi giocatori.

Restando in tema, avete visto anche che c'è un gioco che sembra il "figlio" di Astro Bot?

Leggi altri articoli