Assassin’s Creed Valhalla, l’ultimo capitolo della saga degli Assassini di Ubisoft, riceverà nei prossimi giorni un bel po' di contenuti extra, gratuiti.
L’odissea di Eivor (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) è infatti un’avventura che non ha mai detto no a bonus di spessore, a cui ora se ne aggiungeranno altri.
Se Valhalla è da poco stato al centro di un crossover sorprendente, fondendosi a uno dei card game più famosi di sempre, è ora il turno di contenuti più tradizionali ma non per questo meno interessanti.
Come riportato sul Twitter ufficiale, il publisher d'oltralpe ha in serbo per voi un sacco di contenuti gratuiti da rilasciare nelle prossime settimane.
Il 19 aprile prossimo, tanto per iniziare col piede giusto, sarà infatti il turno del Title Update 1.5.1, ricco di novità non ancora rese note da Ubisoft.
Sempre lo stesso giorno è atteso al varco anche il Mastery Challenge Pack 2, rilasciato gratis per tutti i giocatori dell'action adventure a tema norreno.
Dal 21 aprile al 12 maggio sarà invece il turno del nuovo Ostara Festival, un'occasione per prendere parte a speciali eventi a tempo a tema.
Infine, durante il mese di maggio (in data da destinarsi) sarà anche il turno del Title Update 1.5.2 oltre che di una nuova feature chiamata Armory.
https://twitter.com/assassinscreed/status/1514996997606023173
Insomma, da quello che è possibile notare, ci aspetta una primavera davvero molto ricca per tutti coloro i quali hanno intenzione di passare le prossime settimane in compagnia di Eivor e compagni.
Guardando invece a ciò che accadrà prossimamente alla saga degli Assassini, sono arrivati dei commenti ufficiali per quanto riguarda Assassin’s Creed Rift, spin-off di Valhalla dedicato a Basim.
Ma non solo: Ubisoft si è lanciata nelle offerte dei giochi gratis in maniera sorprendente, offrendovi la bellezza di oltre 100 titoli per PC totalmente gratuiti, grazie al free trial di Ubisoft+.
Per concludere, date anche un'occhiata anche alla nostra classifica dei migliori (e ovviamente anche dei peggiori) capitoli del franchise degli Assassini.