Assassin's Creed Valhalla, L'Assedio di Parigi cela una minaccia "mortale"

I Cavalieri Franchi non perdonano

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, L'Assedio di Parigi cela una minaccia "mortale"
Avatar

a cura di Francesco Bellacicco

Redattore

Assassin’s Creed Valhalla ha riscosso un successo oltre ogni aspettativa, e Ubisoft ha tutte le intenzioni di continuare a supportare il gioco con DLC e modalità aggiuntive.

L'ultimo episodio della saga degli Assassini ha recentemente ricevuto l'update 1.3.0, che spiana la strada per l'arrivo del contenuto aggiuntivo L'Assedio di Parigi.

A poco meno di un anno dall'uscita è emerso che una caratteristica di Eivor ha rischiato di non vedere la luce, ed è probabile che molti giocatori siano contenti che le cose siano andate diversamente.

Il supporto della software house transalpina è costante e duraturo, e ha comportato anche la pubblicazione di un nuovo hotfix per risolvere un bug davvero fastidioso.

Il nuovo DLC ambientato in Francia sarà disponibile dal 12 agosto, tra pochissimo, e nei giorni scorsi sono arrivate ulteriori novità sul setting narrativo e sulle nuove abilità.

Adesso, gli aggiornamenti condivisi direttamente da Ubisoft riguardano i nuovi avversari, ovvero i Cavalieri Franchi, che attenderanno Eivor sul suolo francese.

La particolarità di questi nemici è costituita dalla loro abilità nel combattimento a cavallo. Nel gioco avviene spesso che alcuni NPC ostili smontino prima di affrontarci, ma ciò non avverrà in questo caso.

Di conseguenza, sarà necessario optare per nuove strategie di combattimento con il fine di liberarsi rapidamente di quella che potrebbe diventare una minaccia costante in territorio ostile.

I dettagli sui nuovi cavalieri sono arrivati tramite un tweet del profilo ufficiale di Assassin's Creed, accompagnato dal seguente trailer:

Cannot get X.com oEmbed

Com'è possibile notare dal filmato, gli avversari attaccheranno il protagonista con una tecnica basata sul movimento rapido a cavallo, senza dargli un attimo di tregua.

Come suggerito dalla stessa Ubisoft, la lancia sarà un ottimo modo per reagire e tentare di arginare quella che viene descritta come una minaccia mortale.

Ma è anche tempo di addii: l'ex director di Assassin’s Creed Valhalla si è recentemente unito a un team al lavoro su un titolo molto atteso, annunciato alla fine del mese scorso.

Se l'arrivo della spada a una mano (molto richiesto dai fan e promesso più volte dalla stessa software house) non vi ha soddisfatto fino in fondo, sappiate che c'è un'altra sorpresa ad attendervi.

I vecchi protagonisti della saga sono entrati nel cuore di tantissimi giocatori, e sembra che uno di loro potrebbe essere pronto a fare il suo ritorno.

Avete voglia di ripassare i vecchi capitoli? Potete dare una chance ad Assassin’s Creed Odissey e Origins grazie all’ottimo prezzo di Amazon.
Leggi altri articoli