Assassin’s Creed Valhalla sta continuando a ricevere patch e aggiornamenti con una certa regolarità, tanto che oggi è il turno di un nuovo hotfix di non poco conto.
L’avventura di Eivor è infatti l'episodio del franchise che più di ogni altro sta ricevendo contenuti scaricabili, inclusi DLC di un certo peso.
Del resto, non manca molto all’update 1.3.0 e al DLC L’Assedio di Parigi di Assassin’s Creed Valhalla.
Oltre al fatto che un recente leak avrebbe anticipato il ritorno di uno storico protagonista del passato, magari proprio in un prossimo contenuto scaricabile.
Cannot get X.com oEmbed
Ora, il publisher d'oltralpe ha confermato di aver rilasciato in data odierna un hotfix legato alle attività del Festival di Sigrblot, il nuovo evento stagionale che ha preso il via lo scorso 29 luglio e terminerà il 19 agosto.
Nello specifico, l'aggiornamento risolve un problema che impediva ai giocatori di proseguire la missioni "Sforzo Bellico", anche se nel diario gli obiettivi risultavano di fatto completati.
Il download dell'hotfix dovrebbe partire in automatico una volta collegato il gioco. Poco sotto, il messaggio originale di Ubisoft:
Abbiamo implementato un hotfix per risolvere un problema per cui i giocatori non potevano progredire nella missione "Sforzo di guerra" durante il festival Sigrblot, nonostante avessero completato tutti gli obiettivi dei quattro post.Nota: potrebbe essere necessario riavviare il gioco per attivare la correzione.
Avete già letto anche che da poco Ubisoft ha deciso di regalare ben 50 Opali per festeggiare proprio l’inizio della Stagione di Sigrblot?
E che un giocatore con un bel po' di fantasia ha immaginato un ipotetico capitolo di Assassin’s Creed ambientato nel Vecchio West?
Senza contare infine che prossimamente sarà il turno di Assassin’s Creed Infinity, nuovo capitolo del franchise su cui Ubisoft sembra avere le idee molto chiare.
Se siete fan storici della saga degli Assassini, non potete perdervi Assassin’s Creed The Ezio Collection a questo ottimo prezzo su Amazon.