La saga degli Assassini di Ubisoft continua a essere una tra le più apprezzate tra quelle sviluppare dal pubisher d'oltralpe, con Assassin's Creed Valhalla ovviamente in testa agli indici di gradimento.
L'avventura di Eivor, grazie alla sua ambientazione affascinante, ha infatti lasciato il segno nel cuore dei fan, in maniera forse ancora superiore rispetto ai due precedenti capitoli.
I regali in queste settimane non sono mancati, a partire dall’espansione Viking Age Discovery Tour, pensata per tutti gli appassionati di storia antica (e non solo).
Senza contare che nelle ultime settimane Assassin’s Creed Valhalla ha dato il via anche all’evento gratuito a tempo limitato tutto da giocare, a cui ora si aggiunge un extra gratis davvero niente male.
Ubisoft ha infatti deciso di mettere in palio per tutti i giocatori un'arma nuova di zecca, ovvero la Spada di Basim.
Averla è abbastanza semplice: basterà allearsi con altri giocatori e ottenere un totale di 250mila uccisioni con una spada a una mano, entro e non oltre la giornata di giovedì 9 dicembre 2021.
Poco sotto, il tweet che conferma la notizia e che mostra la Spada di Basim in tutto il suo splendore.
Cannot get X.com oEmbed
Tutte le informazioni aggiuntive su come e quando mettere mano a questa arma inedita e gratuita, potete trovarle visitando prima di subito il sito di Ubisoft Connect.
Se avete perso il filo della saga degli Assassini, qui trovate un riassunto davvero ben fatto grazie al quale togliervi ogni dubbio.
Ricordiamo anche che su SpazioGames abbiamo pubblicato anche la classifica dei migliori capitoli della saga di Assassin’s Creed, dal peggiore al migliore.
Infine, ricordate Prince of Persia Remake? Ubisoft sembra avere finalmente rivelato la finestra di lancio del gioco, la quale non sarebbe purtroppo vicinissima.
Se siete fan storici della saga degli Assassini, non potete perdervi Assassin’s Creed The Ezio Collection a questo ottimo prezzo su Amazon.