Assassin's Creed Valhalla è uno dei titoli più grandi ed ambiziosi della serie prodotta da Ubisoft, e come tale ha molti segreti nascosti ed in attesa di essere scoperti.
Già nelle scorse settimane i fan erano riusciti a trovare, per esempio, un'arma potentissima del gioco che era nascosta in mezzo alle rocce.
In questi ultimi giorni è stato invece scoperto, casualmente, un ulteriore easter egg da un altro giocatore appassionato che ha immediatamente segnalato su Reddit la scoperta.
Come riportato da GamesRadar+, si tratta semplicemente di uno scherzo «crudele» che i giocatori potranno fare nei primi minuti di gioco.
Dopo che Hytham avrà infatti spiegato ad Eivor come fare un salto della fede, una delle iconiche mosse per cui Assassin's Creed è conosciuto, sarete chiamarvi a tuffarvi su un cumulo di fieno, che renderà morbida la vostra caduta.
Se sceglierete però di restare immobili e di non muovermi, Hytham inizierà ad andare nel panico, credendo che Eivor sia morto nel tentativo.
Potete osservare voi stessi la divertente scena, grazie ad un video postato dall'utente PuzzledPotato22 sul forum:
Se continuerete a nascondervi senza muovere un muscolo, Hytham sarà sempre più convinto di avervi effettivamente spinto a morire, al punto da affermare infine, con preoccupazione, che «Basim vorrà avere la mia testa per questo».
Non appena avrete deciso che lo scherzo è andato avanti fin troppo a lungo, potrete semplicemente emergere dal fieno e la conversazione continuerà a procedere come se nulla fosse mai accaduto.
Un easter egg sicuramente spiritoso, che prende in giro una delle meccaniche più iconiche della serie, ma che spesso e volentieri è stata definita irrealistica.
Negli ultimi giorni Assassin's Creed Valhalla ha ricevuto un gigantesco aggiornamento, che include anche le nuovissime razzie fluviali.
Se volete saperne di più ed imparare ad avviarle, non dimenticatevi di consultare la nostra guida!
Se volete mettere le mani su Valhalla vi raccomandiamo di farlo approfittando del prezzo ridotto proposto su Amazon.