La saga degli Assassini di Ubisoft, ossia Assassin's Creed, continua a essere una delle più vendute di sempre, visto anche il successo sempre crescente di Assassin's Creed Valhalla, ultimo capitolo in ordine temporale ad essere uscito nei negozi.
L'avventura di Eivor ha sicuramente lasciato il segno, sebbene c'è un assassino in particolare che ha un posto speciale nel cuore dei fan, ossia Ezio Auditore.
Per chi non lo conoscesse, è il protagonista più amato del franchise di Ubisoft, al punto da guadagnarsi una collection HD tutta per sé e che ha da poco compiuto gli anni.
Ora, come riportato anche da MNN, sembra proprio che i capitoli della serie dedicati a Ezio siano in arrivo anche su console Nintendo Switch.
L'ultima voce che circola su internet è infatti che Ubisoft starebbe preparando la Assassin's Creed: The Ezio Collection per la piattaforma ibrida.
Direct-Feed Games sostiene infatti che la compilation contenente Assassin's Creed II, Brotherhood e Revelations stia per tornare.
Cannot get X.com oEmbed
La cosa avrebbe senso, visto che tutti i precedenti capitoli di AC per Xbox 360 e PlayStation 3 sono arrivati sulla console Nintendo. Non resta quindi che attendere una conferma ufficiale al riguardo.
A dimostrazione di come lo storico protagonista di Assassin’s Creed II sia rimasto ancora oggi nel cuore degli appassionati, un fan ha deciso di utilizzare una IA per ricreare artificialmente il volto di Ezio, immaginandolo con un aspetto più giovane.
Ma non solo: nelle ultime settimane il ben noto Valhalla ha dato il via anche all’evento gratuito a tempo limitato tutto da giocare.
Infine, su SpazioGames abbiamo pubblicato alcune settimane fa anche la classifica dei migliori capitoli del franchise di Assassin’s Creed, dal peggiore al migliore.
Se siete fan storici della saga degli Assassini, non potete perdervi Assassin’s Creed The Ezio Collection a questo ottimo prezzo su Amazon.