Stando all’insider “ZhugeEX”, Ubisoft, a partire da martedì 14 aprile, offrirà la possibilità di ottenere una copia digitale gratuita di Assassin’s Creed II, secondo capitolo della celeberrima saga, su UPlay.
Assassin’s Creed II will be free on uPlay (PC) this Tuesday, April 14th. https://t.co/cGo5K2Z7lh pic.twitter.com/QnGzaRzDZc
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) April 11, 2020
Non si tratterà solo di una prova a tempo, ma sarà possibile aggiungere il gioco direttamente al nostro account così da averlo sempre disponibile nella libreria. Un paio di giorni fa vi abbiano inoltre informato che Just Cause 4 sarà riscattabile gratuitamente su Epic Games Store da giovedì 16 aprile. Si tratterà quindi di una settimana particolarmente interessante per il PC gamer, i quali potranno avere due titoli di ottimo livello completamente gratis.
Nel titolo, come probabilmente già saprete, vestiremo i panni di Ezio Auditore, amico di Leonardo da Vinci, e dovremo affrontare le più potenti famiglie di Firenze, addentrandoci anche tra i canali di Venezia dove impareremo a diventare un Maestro Assassino.
Nella nostra recensione originale abbiamo affermato che «con questo secondo capitolo la saga di Assassin’s Creed ha trovato la piena maturità. Le splendide basi tecniche e di ricostruzione storica introdotte con il capostipite trovano finalmente il giusto spazio in un contesto narrativo altrettanto curato ed approfondito, che fa da sfondo ad un gameplay ricco di possibilità ed alternative.»
Il titolo è già disponibile per molti formati, sia per le console della passata generazione sia per quelli dell’attuale.
Fonte: DSOG