Sembra tutto pronto per vedere un teaser dal prossimo Assassin’s Creed: a confermarlo c’è anche il noto giornalista Jason Schreier, che ormai conoscerete bene per le sue anticipazioni legate al mondo dei videogiochi.
Come sappiamo, oggi dovrebbero arrivare delle importanti novità da Ubisoft, con un annuncio fissato per le 14. Difficile non andare con il pensiero al chiacchierato Assassin’s Creed Kingdom (o Ragnarok, a seconda dei rumor), che porterebbe questa volta il credo degli Assassini in uno scenario norreno.
Ad aggiungere ulteriore pepe alla questione è proprio Schreier, che sul suo profilo Twitter ha anticipato, citando i riferimenti all’annuncio odierno, di essere intrigato dalla possibilità di vedere finalmente Vikings (sarà questo il nome finale?), anticipando che oggi potremmo vedere solo un teaser, con il gameplay che arriverebbe invece la prossima settimana.
Assassin's Creed Odyssey was so damn good — stoked to finally see Vikings (although this may just be a dripfeed teaser with a proper gameplay reveal next week) https://t.co/zp3bqPTvKd
— Jason Schreier (@jasonschreier) April 29, 2020
Vedremo se sarà effettivamente così. Intanto, vi raccomandiamo di rimanere sulle pagine di SpazioGames nei prossimi minuti per non perdere nessuna novità in arrivo dalla compagnia transalpina, che si prepara al futuro della saga dopo la direzione presa con Assassin’s Creed Origins e Assassin’s Creed Odyssey, ambientati rispettivamente nell’Antico Egitto e nell’Antica Grecia.
Fonte: Twitter