Il gioco di Assassin’s Creed in programma per il 2020 sarà annunciato presto, secondo l’insider Shinobi602.
Non sappiamo dell’attendibilità dell’informazione rivelata a mezzo Twitter da questo utente, un tempo ben informato ma ultimamente ‘fuori dal giro’ come si direbbe in gergo.
Tuttavia, è vero che i nuovi Assassin’s Creed vengono presentati di norma tra fine aprile e maggio, per cui dire che il reveal potrebbe avvenire presto non pare una particolare scommessa.
Shinobi602 afferma di sapere quando questo episodio verrà presentato, e che la presentazione in sé sarebbe prevista a stretto giro.
Yes
— Shinobi602 (@shinobi602) April 25, 2020
Secondo rumor, il prossimo step della saga degli Assassini sarebbe ambientato nella mitologia norrena, dopo aver attraversato di recente l’Antico Egitto (Origins) e la Grecia (Odyssey).
In passato, il gioco era stato associato ad un primo evento mediatico per PS5, per cui non è da escludere che un PlayStation Meeting potrebbe essere la cornice del suo debutto.
Nonostante il COVID-19, Ubisoft non ha in programma di rinviare Assassin’s Creed del 2020, ma è aperta a valutare insieme ai partner Sony e Microsoft qualora le loro console next-gen subissero degli slittamenti.
Fonte: PlayStation LifeStyle