Gameloft annuncia il Grand Finale della prima edizione della “Asphalt esports Series presented by Black Shark”, il torneo esports su mobile dedicato al più scaricato e premiato racing game per mobile. Insieme a ESL, leader mondiale per le competizioni eSports, e a Black Shark, il dispositivo da gaming ufficiale della competizione, l’evento si svolgerà oggi 21 agosto alle 15:00 ora locale, alla gamescom sul palco principale nella Hall 11.3. La finale sarà anche disponibile in streaming sui canali YouTube di Gameloft e di Asphalt 9.
Per rendere ancora più interessante la competizione, Gameloft ha invitato la Porsche Formula E come auto ufficiale dell’evento. I finalisti avranno l’occasione di guidare quest’auto da sogno prima che Porsche corra la sua prima gara ufficiale nella Season 6 della ABB FIA Formula E Championship, il prossimo 22 novembre.
Dopo 4 mesi di qualifiche, finalmente i 12 finalisti potranno sfidarsi faccia a faccia su Asphalt 9: Legends utilizzando Black Shark 2 come dispositivo di gioco.
Equipaggiato con il miglior sistema di raffreddamento a liquido multistrato, Black Shark 2 è dotato anche del rilevamento touch con la più bassa latenza al mondo e del primo DSP integrato su mobile, una tecnologia che garantisce prestazioni grafiche avanzatissime, anche con i giochi più esigenti. Grazie ai suoi accessori, Black Shark 2 può trasformarsi in una console capace di adattarsi a diversi stili di gioco.
Segui lo streaming: Asphalt 9 YouTube channel e Gameloft YouTube channel
Comunicato Stampa