Lo scorso mese di giugno, Gameloft ha annunciato che Asphalt 9: Legends sarebbe arrivato su Nintendo Switch entro la fine dell’anno in corso.
Ora, via eShop, abbiamo scoperto che il racing game verrà reso disponibile per la console ibrida della Grande N a partire dal 9 ottobre prossimo. Ma non solo: il titolo, come annunciato in precedenza, sarà completamente free-to-play.
I giocatori potranno in ogni caso acquistare lo ‘Starter Racer Bundle’, il quale darà modo di mettere mano a crediti e nuove auto.
Restiamo ora in attesa circa una conferma ufficiale circa la data europea di rilascio del gioco (la quale potrebbe coincidere tranquillamente con quella nipponica).
Asphalt 9: Legends è il secondo titolo rilasciato per Switch da Gameloft, che prosegue la lunga di giochi Asphalt sviluppati per le piattaforme Nintendo, cominciata nel lontano 2004 con Asphalt: Urban GT su Nintendo DS.
I possessori Nintendo Switch potranno infine scegliere lo stile di gioco più adatto a loro: tra Joy-Con, Nintendo Switch Pro Controller, comandi con giroscopio, comandi touch screen e il nuovo Touchdrive.
Che ne pensate?
Fonte: