Asphalt 9: Legends, l’ultimo capitolo della più scaricata serie di giochi di corse su mobile, è ora disponibile per il download gratuito su Nintendo Switch tramite Nintendo eShop.
Il gioco arriva su Nintendo Switch con tutte le modalità della versione originale, compresa la modalità online, i club, le più famose auto su licenza e piste da scoprire attraverso la campagna.
Al lancio ci saranno 60 super e hyper car tra cui la Bugatti Chiron, la McLaren P1 e la Lamborghini Terzo Millennio. Come per le versioni mobile e PC, Gameloft aggiornerà Asphalt 9: Legends con nuovi contenuti, tra cui auto e piste.
Inoltre, la versione per Nintendo Switch aggiunge alcune funzionalità esclusive, come il multigiocatore locale in split-screen e la modalità gara veloce, disponibile offline e online. Il gioco supporta il multiplayer fino a 8 giocatori online, 4 tramite split screen.
In esclusiva per la console ibrida, in questa versione di Asphalt 9: Legends tutti i giocatori potranno sbloccare una speciale decalcomania blu e rossa per la BMW Z4 LCI E89.
Infine, il gioco non richiederà Nintendo Switch Online per poter giocare online, ma è stato reso disponibile il “pacchetto pilota principiante”. Acquistandolo, sarà possibile sbloccare supercar e risorse per progredire rapidamente.
Comunicato stampa