Gameloft ha annunciato che la versione per Nintendo Switch di Asphalt 9: Legends ha totalizzato 1 milione di download dal Nintendo eShop in soli 7 giorni.
“È un momento incredibile per noi”, ha commentato Guilherme Lachaut, VP Strategic Partnerships di Gameloft.
“Essendo grandi fan di Nintendo Switch, abbiamo sempre sognato di portare Asphalt 9: Legends su questa console. La nostra community lo richiedeva a gran voce e ora questa richiesta si è concretizzata in un milione di download nel giro di una settimana.Abbiamo usato tutta la nostra abilità per creare una nuova versione di Asphalt che si adattasse alle peculiarità di Nintendo Switch. Il divertimento Arcade di Asphalt 9: Legends è travolgente, soprattutto nel multiplatyer locale, con 4 giocatori impegnati a sfidarsi tramite split screen, cosa possibile solo grazie a Nintendo Switch”.
Disponibile gratuitamente su Nintendo Switch dallo scorso 8 ottobre, Asphalt 9: Legends ha mantenuto l’impostazione arcade, il suo divertimento e le modalità disponibili nella versione mobile, compreso l’innovativo Touchdrive e tante piste su cui completare una consistente modalità carriera, ma allo stesso tempo si è arricchito della modalità schermo condiviso, gare offline e multiplayer online fino a 8 giocatori.
Comunicato stampa