Arriva Level Up, la newsletter sui videogiochi a cura di SpazioGames

Sulle pagine del nostro profilo LinkedIn abbiamo lanciato Level Up, una ricca e briosa newsletter dedicata al mondo dei videogiochi.

Immagine di Arriva Level Up, la newsletter sui videogiochi a cura di SpazioGames
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dopo tanto lavoro dietro le quinte, SpazioGames ha inaugurato la sua newsletter interamente dedicata al mondo dei videogiochi, che ha lo scopo di offrirvi – mese dopo mese – un angolo dove trovare il meglio del mese precedente, tra cronaca, commenti, recensioni e analisi critiche dell'industria videoludica.

Abbiamo deciso di chiamare la newsletter non a caso Level Up, perché volevamo dare l'idea della nostra voglia di mettere sempre quel qualcosa in più nel mondo in cui parliamo (e comunichiamo) con i nostri lettori amanti dei videogiochi.

All'interno di Level Up, che è disponibile su LinkedIn,  troverete anche contenuti inediti, pensieri dai volti storici della nostra redazione e anche dei divertenti intervalli musicali che vi accompagneranno nella lettura!

Iscriviti a Level Up

Cos'è Level Up?

Come dicevo nell'introduzione, l'idea dietro Level Up è quella di offrirvi uno spazio di facile accesso e dalla lettura scorrevole dove riportare le novità e i dietro le quinte più interessanti dell'ultimo mese nell'industria videoludica. Dalle uscite dei videogiochi alla cronaca a essi legata, dalle riflessioni della redazione ai migliori SpazioGames Originals: è uno spazio dove proporremo commenti, analisi e spunti per i lettori – che ogni mese avranno a disposizione un ulteriore punto di ritrovo virtuale per scoprire i videogiochi.

La prima edizione della newsletter, pubblicata ad agosto, vi permette di farvi già un'idea della struttura di Level Up, con una introduzione e una riflessione a mia cura e una serie di contenuti selezionati dal team dei comunicatori di 3Labs per permettervi di non perdervi nulla del meglio di SpazioGames.

L'obiettivo va da sé: vogliamo mettere a disposizione dei nostri lettori nuovi strumenti per seguire i videogiochi nel modo a loro più comodo, vendendovi incontro in tutti i canali possibili e permettendo – perché no? – anche a chi non sa bene come orientarsi di capire quali siano le particolarità e le ultime novità nel mondo videoludico.

Dopotutto, come dicevo nell'introduzione della newsletter, i videogiochi sono già una lingua comune attraverso la quale possiamo avvicinarci.

Come iscriversi a Level Up

Per iscrivervi a Level Up vi basta seguire la pagina ufficiale di SpazioGames su LinkedIn. Una volta fatto, potete premere sul pulsante Iscriviti all'interno del nostro profilo.

Così, riceverete mensilmente la newsletter tra le novità del vostro feed di LinkedIn!

Iscriviti a Level Up

Segui il mondo della tecnologia? Concediti un VIP Pass!

Ne approfittiamo anche per segnalarvi che, insieme a Level Up per SpazioGames, 3Labs ha anche lanciato VIP Pass per Tom's Hardware, la nostra testata gemella dedicata interamente al mondo della tecnologia e del PC gaming.

Al suo interno potete trovare novità, commenti, analisi e aggiornamenti sul mondo dell'hardware e del tech, della telefonia, delle EV e del PC gaming, con approfondimenti dietro le quinte – come con un vero VIP pass! – curati dalla redazione di veterani guidata dal nostro direttore Andrea Ferrario e dall'editor-in-chief Marco Pedrani.

Se masticate non solo videogiochi, ma anche tanta tecnologia, concedersi un VIP pass iscrivendosi alla newsletter di Tom's Hardware è d'obbligo.

Iscriviti a VIP Pass

Ami i videogiochi? Musica per le nostre orecchie!

Approfittiamo di questa occasione per segnalarvi che SpazioGames è arrivato anche su Spotify. La nota piattaforma dedicata a chi vuole tenere le orecchie sempre occupate, tra musica e podcast, accoglie ora il profilo della nostra testata, dove potete già trovare una playlist a tema musicale che vi farà rivivere alcuni momenti emozionanti della storia videoludica, a colpi di colonne sonore accuratamente selezionate.

E chissà che in futuro non ci possa essere qualche sorpresa... per il momento, vi raccomandiamo di seguire il nostro profilo su Spotify e di godervi un po' di buona musica.

Segui SpazioGames su Spotify

Vi ricordiamo che trovate SpazioGames su tutti i maggiori social, come vi abbiamo segnalato, e che potete seguire giornalmente i nostri contenuti anche sul nostro profilo Facebook o sul nostro profilo Instagram.

Di seguito, vi segnaliamo alcuni link utili per non perdere nessun aggiornamento dalla nostra testata e dal mondo di 3Labs.

Leggi altri articoli