ARMS ha rappresentato una parte importante di Switch
della prima fase della console, con oltre un milione di unità vendute. Ora, il director Kosuke Yabuki
si è seduto con Polygon per parlare del personaggio più difficile da creare e dell’eventualità che uno dei protagonisti del gioco possa apparire nel prossimo Super Smash Bros. Switch
.“… un personaggio che forse ci ha messo un po’ più di tempo dandoci preoccupazioni è stata Twintelle. Il punto di partenza per il concetto iniziale era quello di ‘qualcuno che combatte con i suoi capelli’. Ninjara era un personaggio molto semplice da realizzare, ma Twintelle è venuto fuori dal desiderio di fare di proposito qualcosa di diverso. […] Abbiamo trascorso molto più tempo sul personaggio di Twintelle e abbiamo lavorato molto duramente, ma quando abbiamo realizzato quel primo video e abbiamo visto le reazioni, questo mi ha reso molto felice e ci ha dato un sacco di energia mentre realizzavamo il gioco.”E ancora, relativamente a Smash Bros. e all’inclusione di un personaggio nel gioco: “Penso che la reazione corretta sia ‘ Non posso rispondere a questa domanda!’ Un’altra cosa che direi è che ARMS è un prodotto così giovane – ha solo un anno – che forse è troppo presto per pensarci. Penso tuttavia che sia assolutamente fantastico che ci siano persone la fuori che parlano dei personaggi del gioco in quel modo.”Ricordiamo che il gioco è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Se volete scoprire tutto sul gioco, fate riferimento alla nostra recensione di ARMS. Fonte: GoNintendo