Un personaggio particolarmente caro ai fan di Final Fantasy XV si è unito al roster di Dissidia Final Fantasy Opera Omnia.
Si tratta di Aranea Highwind, il cui arrivo sarà celebrato da una campagna per il secondo anniversario che terminerà il 3 febbraio e garantirà diversi bonus ai giocatori.
Nella clip d’annuncio del personaggio, che trovate nel tweet in basso, non la vediamo combattere né apprendiamo di più sul suo skillset, ma la possiamo apprezzare mentre interagisce con Noctis e Gilgamesh.
Curiosamente, come nel caso di Beatrix di Final Fantasy IX, il lancio di Aranea avviene prima nella versione internazionale del gioco e poi in quella giapponese, presumiamo per via della popolarità dei rispettivi titoli d’origine in Occidente.
The deadly Aranea from #FFXV heads to #DissidiaFFOO and we’re celebrating with a 2nd Anniversary SNS campaign!
If we reach 5k Retweets+Shares across Twitter+Facebook, everyone gets 2 Books of Ruin’s Mysteries + 2 Books of Refuge’s Mysteries!
Campaign ends Feb 3 at 5pm PT! pic.twitter.com/hlLR9hshKs
— DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA (@DissidiaFFOO) January 27, 2020
Se volete saperne di più sul prodotto, non dovete far altro che consultare la nostra recensione di Dissidia Final Fantasy Opera Omnia per smartphone e tablet.
Fonte | Siliconera