Apex Legends ha infranto un altro record di Fortnite, stavolta relativo al numero di ore viste in un solo giorno su Twitch.
Il sorpasso è avvenuto in occasione dell’evento Twitch Rivals, organizzato dalla piattaforma di streaming e Respawn Entertainment.
L’evento ha permesso ad Apex Legends di entrare nella top five, al quarto posto per la precisione, in questa speciale classifica.
Come potete vedere cliccando sull’immagine inclusa nel tweet in basso, la chart è dominata da Counter Strike Global Offensive, ma vede il titolo di Respawn in altre due posizioni.
La seconda apparizione di AL (scollegata da eventi particolari) è dietro di appena di una posizione alla prima di Fortnite, dodicesimo, registrata in occasione del lancio della Stagione 5.
Insomma, un segno del successo del gioco, che fa ben sperare per la durata del fenomeno: a questo punto, sembra non si tratti di un fuoco di paglia.
Avete letto che lo sviluppatore di EA sta pensando di portarlo anche su Switch e mobile?
After you have read the infographic below, you won't be surprised to learn @PlayApex has recorded the best launch ever on @Twitch.#BattleRoyale #Viewerships #Impact pic.twitter.com/yJ7pQ3MDum
— GAMOLOCO (@Gamoloco) February 13, 2019
Fonte: WCCFTech