Aonuma sul ciclo giorno e notte di Zelda: Breath of the Wild

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Parlando con i colleghi della rivista EDGE, Eiji Aonuma ha discusso del ciclo giorno/notte dell’atteso The Legend of Zelda: Breath of the Wild, precisando che il team di sviluppo voleva creare uno scenario notturno d’effetto e non spaventoso.“Non volevamo creare qualcosa che fosse oscuro e spaventoso” ha esordito Aonuma, “sono stato su un’alta montagna, di notte,e ho visto le stelle. Era tutto completamente buio, ma la luce delle stelle rendeva le cose più luminose. Volevo che i nostri scenari notturni fossero simili a quello.” Aonuma ha anche precisato che, all’interno del gioco, “quando è buio, ci sono elementi che brillano nelle ambientazioni. In questo modo, il giocatore può utilizzarli per orientarsi.”Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriverà nel 2017 su Nintendo Wii U e Nintendo NX. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco e la nostra video anteprima, vi rimandiamo alla nostra scheda.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.