BioWare ha annunciato il rinvio del livestream di Anthem previsto per la giornata di ieri, che, come hanno notato in tanti, non è andato in onda.
La diretta era piuttosto attesa dal momento che avrebbe rivelato per la prima volta The Sunken, la Fortezza gratuita in arrivo presto sul titolo multiplayer online.
“Sposteremo il livestream di Anthem a martedì 23 aprile”, si legge in un tweet dall’account ufficiale del gioco, “a causa di problemi di connessione imprevisti che stiamo avendo nel nostro studio di streaming”.
Ci saranno ulteriori dettagli “la prossima settimana”, immaginiamo relativi all’orario della trasmissione e più precisamente al suo contenuto.
Si tratterà anche della prima uscita pubblica di BioWare, non solo di Anthem, dopo la discussione in pubblico relativa al travagliato sviluppo del prodotto e al trattamento dei dipendenti della software house.
Freelancers – We are moving the Anthem Livestream to Tuesday, April 23rd due to some unforeseen connection issues we're having in our streaming studio.
We'll follow up with more details next week.
— Anthem (@anthemgame) April 17, 2019
Fonte: GamingBolt