Anthem ha avuto un lancio relativamente complicato, come del resto succede un po’ con tutti i titoli multiplayer, e BioWare ha lavorato duro per far sì di limitare i danni e intervenire laddove necessario.
Casey Hudson, general manager dello studio canadese, si è preso qualche minuto per condividere un tweet di ringraziamento sia per i giocatori che per gli sviluppatori.
“Lo sviluppo di videogiochi può essere un’esperienza dura ed emozionante a volte, ma il supporto di così tante persone incredibili nelle community dello sviluppo e dei giocatori è un antidoto potente”, ha spiegato Hudson.
“Ci ispirate ad andare avanti”, ha aggiunto, “e lo faremo”.
Attestati di stima, del resto, sono arrivati anche in pubblico in occasione del day one di due settimane fa dai creatori di The Division 2 e Warframe, a testimonianza della “community” allargata cui faceva riferimento il GM.
Game development can be a harsh and emotional experience at times, but the support of so many amazing people in the developer and player communities is a powerful antidote. You inspire us to keep going! And we will.
— Casey Hudson (@CaseyDHudson) February 27, 2019
Fonte: DualShockers