Quando Hideo Kojima ha dato il suo addio a Konami, a seguirlo nella nuova Kojima Productions è stato, tra gli altri, anche Yoji Shinkawa. L’artista, celebre per i suoi disegni da Metal Gear Solid in poi, si sta occupando di Death Stranding e sarà il grande protagonista dell’artbook ufficiale del gioco, in arrivo a novembre.
Ad annunciarlo è stato l’account ufficiale della software house, che ha rivelato il volume con copertina rigida che «includerà centinaia di concept art e idee iniziali per personaggi, equipaggiamenti, location e altre cose». Il libro sarà edito da Titan Books e sarà rappresentato da una semplice copertina nera con il logo del gioco, come potete vedere voi stessi dal tweet – che anticipa anche alcuni concept art.
Proud to announce the official art book for DEATH STRANDING: The Art of DEATH STRANDING! Published by @TitanBooks, this beautiful hardback will feature hundreds of pieces of concept art & early ideas for the characters, equipment, locations and more. Available this November! pic.twitter.com/aItRmmTEAJ
— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) August 21, 2019
Siete tra coloro che collezionano gli artbook dei loro videogiochi preferiti?
Vi ricordiamo che Death Stranding è atteso per il prossimo 8 novembre su PS4. Avete già visto gli ultimi video arrivati dalla Gamescom e letto i dettagli su quello presente solo per chi è a Colonia?