Manca ancora qualche mese all’E3 2020 ma abbiamo già la prima adesione in termini di conferenze: si tratta di quella di Limited Run Games.
L’etichetta è nota nell’ambiente per il suo impegno nella proposta di edizioni fisiche dei titoli con budget più limitato, nonché per lo strenuo foraggiamento di piattaforme non più popolarissime come PlayStation Vita.
Others might be shunning E3, but we’ll be there!
Tune in Monday, June 8th, at 3pm ET/12pm PT for the Limited Run Games press conference.#LimitedRunSavesE3 pic.twitter.com/lR03FsoSvY
— Limited Run Games (@LimitedRunGames) February 11, 2020
Nel tweet di annuncio della conferenza non è mancata, a proposito di PlayStation, una frecciata a Sony, che com’è noto per il secondo anno consecutivo non parteciperà all’E3.
“Altri potranno evitare l’E3, ma noi ci saremo!”, ha condiviso la label, con tanto di hashtag divertente: #LimitedRunSavesE3. L’appuntamento è fissato alle ore 21:00 dell’8 giugno.
L’E3 2020 ha ricevuto diverse adesioni, tra cui quella di Microsoft che non ha però ancora formalizzato data e orario della sua conferenza, ma non sono mancate le polemiche per un’organizzazione che pare approssimativa nelle modalità con cui sta reagendo ai tempi che cambiano e soprattutto alle defezioni più celebri.